Silvia Mapelli

Milano
Profilo dello studente
Tipi di aziende preferito
Design Agency/Studio
Startup
Corporate
Corso frequentato
UX Design (IT)
Ciao, sono Silvia Mapelli!

Sono una ragazza empatica con un grande interesse per le persone, affascinata dai loro comportamenti e dalle loro abitudini quotidiane. Cerco sempre stimoli nuovi come occasione per crescere mettendomi in gioco ogni volta che ne ho la possibilità. Amo molto sperimentare, imparare nuove cose che mi permettono di esprimere la mia vena creativa. Mi definisco una UX designer perché amo progettare e dare sfogo alla mia creatività ponendo al centro ciò che mi affascina di più: le persone.

Educazione
Diploma
Laurea Triennale
Comunicazione, Media e Pubblicità
Laurea Magistrale
Silvia Mapelli in pillole
Quali sono i tuoi principali punti di forza?

Sono una persona dinamica, mi piace stare in un ambiente stimolante e mi trovo a mio agio dover pensare fuori dagli schemi. Sono curiosa e spesso attenta ai dettagli e questo mi permette di accrescere le mie conoscenze e competenze in diversi contesti. Per me curiosità è non accontentarsi mai di quello già si conosce, ma andare oltre.

Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero?

Amo viaggiare, ascoltare la musica e stare in compagnia. Fare sport è per me l’occasione perfetta per ritrovare equilibrio tra mente e corpo. Mi piace condividere il mio tempo libero con chi mi sta più a cuore ma anche prendere del tempo per me stessa per ricaricare le mie energie. Adoro leggere per tenermi aggiornata sui topic come il psicologia e design.

Lingue
English
C1
Espanol
B1
Strumenti che so usare bene
Axure
Figma
Miro
Canva
Altre mie skill
Silvia Mapelli
Disponibile da 2022-07-14