
L'entusiasmo mi precede in ogni contesto e ogni cosa per me è fonte di ispirazione come anche le persone che mi circondano. Il multiculturalismo mi ha sempre aiutato a pensare al futuro e considero la diversità un fattore fondamentale per l'evoluzione. Negli anni ho potuto toccare molti aspetti e temi, grazie alla formazione e alle diverse esperienze lavorative, che mi hanno aiutato a sviluppare un'ottima mentalità professionale e soprattuto dinamica. Cerco sempre ambienti curiosi, onesti ed empatici che siano capaci di stimolare la mente e di dare occasioni di pensiero e idee da generare.

Ascolto più che posso rielaborando a mio modo le informazioni dandone un mio personale punto di vista, unendo il mio instancabile entusiasmo che è il motore per tutto ciò che faccio. Amo condividere momenti e la grande voglia di imparare e conoscere mi aiuta sempre a fare quello scalino in più.
Ho una camera oscura a casa e quando posso mi cimento nella fotografia analogica, inoltre seguo un corso di ceramica per staccare la spina e tornare bambino, in più amo viaggiare e quando posso per viaggi assurdi alla scoperta dell'umanità ( ultimo paese è stato l'India ). Lo sport e la meditazione li ritengo inoltre fondamentali e necessari per stabilire un equilibrio.