Bruno Pitasi

Milano
Profilo dello studente
Tipi di aziende preferito
Design Agency/Studio
Corporate
Consulting
Startup
Corso frequentato
UX Design (IT)
Ciao, sono Bruno Pitasi!

Da bambino volevo fare l’inventore, adesso sono un designer con la faccia da ingegnere. Sono sempre stato una persona estremamente curiosa e a metà tra il creativo e il razionale, mi piace esplorare e discutere delle idee più disparate, cercando sempre il modo di concretizzarle. Terminati gli studi ho lavorato per tre anni nel mondo dell’Industrial design. Nel tempo mi sono reso conto di sentire la necessità di esprimere maggiormente anche la mia parte creativa. Ho deciso quindi di uscire dalla mia comfort zone e ricominciare. Mi sono iscritto al Master full time in UX Design del Talent Garden che, con il suo clima stimolante e motivante, mi ha rigenerato e caricato di entusiasmo per un nuovo inizio nel mondo del digitale.

Educazione
Diploma
Laurea Triennale
Design del Prodotto Industriale
Laurea Magistrale
Design & Engineering, Progetto e Ingegnerizzazione del Prodotto Industriale
Bruno Pitasi in pillole
Quali sono i tuoi principali punti di forza?

Sono una persona estremamente curiosa e analitica, cerco di non dare nulla per scontato e rimango con la mente aperta. I tre anni nel mondo di Industrial design mi ha certamente insegnato l’importanza del time management e come interfacciarmi con figure professionali ben diverse dalla mia.

Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero?

Oltre ad essere appassionato di videogame e serie tv, mi piace suonare con amici e prendere lezioni di recitazione teatrale e quando possibile mi piace provare ed esplorare attività ed esperienze nuove

Lingue
English
C1
Strumenti che so usare bene
Figma
Axure
Adobe XD
Inventor
Altre mie skill
Suite Adobe
HTML, CSS
Miro
Invision
Bruno Pitasi
Disponibile da 2022-07-17