
Da bambino volevo fare l’inventore, adesso sono un designer con la faccia da ingegnere. Sono sempre stato una persona estremamente curiosa e a metà tra il creativo e il razionale, mi piace esplorare e discutere delle idee più disparate, cercando sempre il modo di concretizzarle. Terminati gli studi ho lavorato per tre anni nel mondo dell’Industrial design. Nel tempo mi sono reso conto di sentire la necessità di esprimere maggiormente anche la mia parte creativa. Ho deciso quindi di uscire dalla mia comfort zone e ricominciare. Mi sono iscritto al Master full time in UX Design del Talent Garden che, con il suo clima stimolante e motivante, mi ha rigenerato e caricato di entusiasmo per un nuovo inizio nel mondo del digitale.

Sono una persona estremamente curiosa e analitica, cerco di non dare nulla per scontato e rimango con la mente aperta. I tre anni nel mondo di Industrial design mi ha certamente insegnato l’importanza del time management e come interfacciarmi con figure professionali ben diverse dalla mia.
Oltre ad essere appassionato di videogame e serie tv, mi piace suonare con amici e prendere lezioni di recitazione teatrale e quando possibile mi piace provare ed esplorare attività ed esperienze nuove